Ari Padova

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Home ARI RE
Attività con la protezione civile

Centenario P.O. Croce Verde Padova

E-mail Stampa PDF
( 1 Voto )

Domenica 6 ottobre 2013 dalle ore 09.00 locali (07.00 utc) fino alle ore 18.00 circa (16.00 utc) la sezione A.R.I. Padova effettuerà una giornata di collegamenti in HF modi ssb cw e digitale con il nominativo di sezione IQ3WW in ricorrenza della Festa di chiusura x il centenario della P.O. Croce Verde di Padova. Garantita qsl dedicata a tutti i collegamenti. Vi aspettiamo numerosi.

Sunday October 6th 2013 from 09.00 local time (07.00 utc) to 18.00 approx (16.00 utc) A.R.I. Padova will be active on HF ssb, cw and digital modes with the club callsign IQ3WW during the last day of first centenary festival of P.O. Croce Verde Padova. Special QSL will be granted for all QSO. We look forward to ear you.

Ultimo aggiornamento Martedì 24 Settembre 2013 10:56
 

La Protezione Civile Provinciale di Padova cambia sede

E-mail Stampa PDF
( 4 Voti )

 

Questo era un avvenimento del quale eravamo già a conoscenza ma non sapevamo che il Capo Dipartimento Nazionale della PC dott. Gabrielli avrebbe partecipato all’inaugurazione della sede.
Siamo stati invitati alla cerimonia del 30 giugno 2012 ore 10,30 con tutte le rappresentanze dei Distretti e Associazioni.

Dopo una consultazione con il CD della Sezione ci siamo organizzati.
Il CRV (Comitato regionale Veneto) ci ha prestato il Defender, appena rientrato dall’Emilia.
Io, Giuseppe i3juk, e Roberto iz3nua ci siamo occupati al ritiro e alla restituzione del mezzo a Mestre.
Nicola iz3hkn, ha gestito l’allestimento tecnico del Defender, poiché munito solo di una apparecchiatura bibanda.

 

Ultimo aggiornamento Domenica 12 Agosto 2012 16:44 Leggi tutto...
 

Attivita` di formazione ARI-RE

E-mail Stampa PDF
( 3 Voti )

Logo ARI-REDa un pò di tempo siamo spesso chiamati a collaborare con la Protezione Civile Provinciale e Comunale, usiamo le loro apparecchiature, comunichiamo con i loro operatori. Il nostro ruolo è sempre dalla Sala Operativa e dialoghiamo in continuazione con i responsabili delle operazioni.

Siamo intervenuti durante l’esondazione di novembre/dicembre 2010 che ci ha visto operatori della SOP di via dei Colli; nell’esercitazione di valle Millecampi abbiamo operato dalla SOC mobile, durante la Maratona di Padova, abbiamo operato come ARI-RE nelle nostre frequenze e nello stesso tempo abbiamo gestito la SOP mobile.

Come ARI-RE attiviamo periodicamente la sala radio posta in Prefettura, eseguendo prove di sintonia con le altre Prefetture.

 

Ultimo aggiornamento Mercoledì 26 Ottobre 2011 15:49 Leggi tutto...
 

Un mese impegnativo, maggio 2011

E-mail Stampa PDF
( 1 Voto )

il dispersoSolitamente il mese di maggio è sempre impegnativo per la nostra sezione, ma quest'anno non ha avuto paragoni. Il gruppo Comunale PC di Padova chiede se vogliamo partecipare ad una esercitazione assieme a loro e al gruppo cinofili, in Valle Millecampi.

L'oggetto dell'esercitazione è “ricerca persona scomparsa”.

Ultimo aggiornamento Martedì 26 Luglio 2011 09:12 Leggi tutto...
 

Emergenza idrogeologica nel Padovano, novembre 2010

E-mail Stampa PDF
( 8 Voti )

 

L'emergenza idrogeologica che ha colpito il Veneto, come noto ha lasciato il suo pesante segno anche nella Provincia di Padova.

Mercoledi 3 novembre arriva la richiesta di intervento dell'ARI di Padova, hanno la necessità di operatori radio.

 

Ultimo aggiornamento Mercoledì 29 Giugno 2011 07:52 Leggi tutto...
 

Warning: Illegal string offset 'active' in /var/www/vhosts/aripadova.it/httpdocs/templates/ja_purity/html/pagination.php on line 129

Warning: Illegal string offset 'active' in /var/www/vhosts/aripadova.it/httpdocs/templates/ja_purity/html/pagination.php on line 135

Warning: Illegal string offset 'active' in /var/www/vhosts/aripadova.it/httpdocs/templates/ja_purity/html/pagination.php on line 129

Warning: Illegal string offset 'active' in /var/www/vhosts/aripadova.it/httpdocs/templates/ja_purity/html/pagination.php on line 135
  • «
  •  Inizio 
  •  Prec. 
  •  1 
  •  2 
  •  Succ. 
  •  Fine 
  • »


Pagina 1 di 2