Twitter Facebook MySpace Delicious Digg

Autore Topic: Proposta per nuova sezione nel forum  (Letto 1035 volte)

Offline iz3gme

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
Proposta per nuova sezione nel forum
« il: 17:41:47 pm del 29 Settembre 2009 »
Pensavo tra me e me .... ma non potrebbe essere utile una sezione nel forum dove gli iscritti al corso per la patente possano scambiarsi informazioni?
Quest'anno tra l'altro sono parecchi ...

Che ne dite?

73 de IZ3GME Marco

Offline ik3stg

• Jr. Member
  • **
    • Mostra profilo
    • IK3STG home page
Re: Proposta per nuova sezione nel forum
« Risposta #1 il: 21:04:46 pm del 29 Settembre 2009 »
Buona idea, ma credo non sia il caso di creare un "ghetto" per gli aspiranti OM, se hanno la passione sono già "dei nostri".
Docenti invitate gli studenti a partecipare attivamente alla vita di associazione sia sul forum che durante le attività.
Ciao
Manuel
IK3STG
www.manuelpasquato.it

Offline I3JUK/AJ4IY Giuseppe Bustreo

• Global Moderator
  • Full Member
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 12:39:03 pm del 30 Settembre 2009 »
Ho già inviato a tutti gli iscritti una mail di benvenuto, invitatandoli a seguire il sito ed il forum, dove ho evidenziato l'articolo fatto da Manuel, se avete materiale interessante inviatemelo che lo giro ai ragazzi.
Ormai e' diventata prassi consolidata, durante il corso invio alcune email, se ho notizie che possono ampliare la visione dei neo OM.
Se mi date un aiuto, vi ringrazio fin da ora.
73' Giuseppe
i3juk

Offline IZ3QAP - Marco Dario

• Administrator
  • Full Member
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 19:08:06 pm del 30 Settembre 2009 »
Scusate la mia scarsa presenza sia in radio che quì nel sito. Spero nel fine settimana di trovare un pò di tempo. Comunque avevo già pensato alla sezione dedicata ai nuovi radioamatori, infatti si trova qui: http://www.aripadova.it/forum/index.php/board,5.0.html se leggete la descrizione della sezione si legge:

Citazione
Informazioni utili per i nuovi utenti e i nuovi radioamatori.

Comunque se avete idee ditemi pure sono quì apposta.
Oltretutto, avevo pensato che se qualcuno del corso non avesse ben recepito qualche tema durante la lezione, può scrivere qui sul forum e da quì possiamo rispondere con più calma e più dettagliatamente.

73
Marco
IZ3QAP