ven 20 febbraio

Presentazione sul sistema "DMR - Digital Mobile Radio"
venerdì 20 febbraio ore 21:30
a cura degli amici Michele IU3QNW, Andrea IZ3SMF e Simone IU3OVE

Torniamo a parlare di Modi Digitali con l'aiuto degli amici di ARI-MonteGrappa che tornano a trovarci venerdì 20 febbraio per parlare di "DMR - Digital Mobile Radio". Una serata di approfondimento su un sistema ancora sottovalutato e poco sfruttato.

Serata molto interessante, non solo per conoscere come funziona in pratica il sistema DMR, ma anche per vedere una sua applicazione dedicata a risolvere una particolare e difficile orografia del territorio montano del massicco del Monte Grappa.