serate Lab per tutti..

A volte, se guardiamo bene, ci si allontana un po' dal fare per concentrarci sul consumo.. di quel che è già pronto. Lo so, questa è una provocazione certo, ma ha del vero..

Sarebbe bello tornare un po' di più alla costruzione... anche di qualcosa di piccolo, di semplice.. ma fatto da noi.. e allora forza!! 

Allargheremo gli incontri di questo genere.
Ogni edizione. Ogni incontro Lab. Ogni evento cercheremo di includere un progetto. Non teoria. Non recensioni. Un progetto!

Ad ognuno la scelta di seguire quello che più gli piace o di proporne uno a sua volta..