Contest in Sezione - 11-12 Gennaio

Ritorna l'appuntamento con i Contest italiani dalla nostra Sede ARI: Contest CQ BANDE BASSE ITALIA

Grande lavoro dei Contest men della Sezione!! Questi erano i risultati a lavori in corso...
A presto un resoconto su come è andata

Grandi!!!

Seguono le considerazioni di chiusura attivazione da parte del Contest Manager Luca IU3MDI e le mappe delle province lavorate.

Concluso il contest bande basse organizzato dal mediterraneo dx club tiriamo le somme.

In sede IQ3WW si è svolto tecnicamente tutto bene, e come al solito i PC hanno retto e mantenuto la connessione e la rete ha fatto il suo dovere; il vecchio ft 1000 si è comportato bene, ma purtroppo la mancanza di filtri a volte si fa sentire.

I soliti I3JFU IZ3XNJ e IU3MDI si sono presentati all'appello, per fortuna la new entry Maurizio IU3QWT ha dato una mano dando supporto e dimostrando buone doti di contester ! Grazie!

Abbiamo fatto un po' meno dell'anno scorso, purtroppo mi è mancata una fetta del sabato sera per un inconveniente tecnico a casa, (saltata la luce e differenziale che non voleva riarmarsi) ho dovuto lasciare la sede per andare a casa e poi tornare facendo una pausa dalle 20.30 alle 21.30 circa perdendo un po' il clou della serata.

Le filari in sede sono sempre ottime, il dipolo dei 40 e la morgain 80/160 secondo me rendono bene.

Domenica mattina alle 07.00 locali mi sono recato in sede per cominciare a cavallo tra i 160 ed 80 metri (regola dei 10 minuti) per poi assaporare le brioches di Stefano XNJ e poi la radio a Stefano e Claudio. Alle 9/10 del mattino ormai con solo la banda dei 40 a disposizione e con molti DUPE non speravo molto in un rate positivo, ma Claudio JFU e Stefano XNJ hanno raschiato il barile, collegando anche le ultime stazioni MULTI ed altro !

In allegato il risultato, e le varie provincie collegate per banda e modo.

73 IU3MDI