leggi fino in fondo..

Tutti i Soci (sia ordinari, radioClub, familiari, junior) possono già provvedere al Rinnovo 2026 a partide da Novembre.🗓️

Come indicato da ARI Nazionale, in vista delle potenziali variazioni ai prezzi a causa dell'introduzione dell'IVA, si invitano tutti i Soci a provvedere al rinnovo entro il 29/12/2025 per garantire un allineamento controllato con ARI Nazionale entro il 31/12/2025. ⏱️
Rif. comunicato di ARI Nazionale del 31/10 su dettaglio Quote e indicazioni al seguente link: https://short.do/-4U10C

Inoltre, per maggior celerità e controllo/monitoraggio sui rallentamenti di gestione in ARI Nazionale, invitiamo i Soci a preferire il rinnovo in Sezione (bonifico o per cassa) piuttosto di quello su ARI Nazionale per accellerare i tempi. Se qualcuno preferisce effettuare il pagamento ugualmente su Milano, chiediamo venga girata la distinta via mail anche ad ARI-Padova per cercare, in qualche modo, di monitorare il processo, anche se potremo fare ben poco riguardo a tempi e modi.

Modalità e dettagli su come procedere al Rinnovo sono già disponibili sul stio ARI-Padova in calce a questo stesso articolo.

Ad ogni modo, in tutte le serate di apertura della Sezione ARI-Padova troverete sempre supporto per ogni delucidazione oppure scriveteci via mail.

A disposizione
Segreteria ARI-Padova

 

 

Per comodità di tutti, riepilogo di seguito le modalità di pagamento:

Importo di Rinnovo 2026

Fate attenzione al tipo di rinnovo che volete effettuare in funzione

  • della vostra posizione di associato (socio effettivo, familiare, junior, Radio Club)
  • del tipo di abbonamento a Radio Rivista da voi preferito: Cartaceo oppure Digitale
    Vedi indicazioni di ARI Nazionale a seguente link https://short.do/-4U10C

Radio Rivista Digitale: Per il rinnovo con RR Digitale, si considera implicitamente il mantenimento della mail attualemnte comunicata ad ARI Nazionale ed ad ARI-Padova. In caso di dubbi, si invitano i Soci che hanno optato per la "RR Digitale" a scrivere alla segreteria ARI-Padova confermando la mail attuale o eventualmente indicando la nuova mail, nel caso avessero l'intenzione di variare quella indicata lo scorso anno. Chi preferisse effettuare l'operazione in Sezione, basterà confermalo a voce.

Donazioni: A titolo chiaramente volontario, ogni Socio potrà integrare il pagamento della quota secondo le indicazioni citate sopra, con una eventuale cifra aggiuntiva in qualità di donazione, a sua discrezione.
Ogni eventuale somma eccedente il pagamento della propria quota di rinnovo, verrà contabilizzata contestualmente al rinnovo ed aggiunta in forma anonima alla voce corrispettiva nel resoconto annuale.

Altro: La Segreteria sarà comunque a supporto per ogni particolare esigenza dei Soci durante le aperture della Sezione o via mail.

 

Modalità di rinnovo

Le modalità di rinnovo sono varie, così da consentire ad ogni Socio di effettuare il pagamento attraverso il mezzo che riterrà più idoneo tra i seguenti:

OnLine tramite Bonifico alla Sezione ARI-Padova

  • IbanIT88B0503412100000000014319
  • Banca: Banco BPM S.P.A.
  • intestato a "Associazione Radioamatori Italiani Sezione di Padova"
  • causale con Radio Rivista Cartacea: "Cognome Nome Nominativo - ARI 2026 RR Cartacea"
  • causale con Radio Rivista Digitale: "Cognome Nome Nominativo - ARI 2026 RR Digitale"

Si ricorda di rispettare la causale concisa come indicato negli esempi sopra per garantire l'arrivo senza alcuna troncatura del testo nel passaggio dati da una Banca all'altra.

tramite ARI Nazionale

  • via Bonifico, PayPal o CC-Postale secondo le indicazioni e modalità riportate da ARI Nazionale sul sito www.ari.it

Di persona a mezzo contante in Sezione ARI-Padova

  • durante tutte le serate di apertura della Sezione ARI-Padova presso la Segreteria.

 

A disposizione
'73

Segreteria ARI-Padova