Cambia layout, ma soprattutto è più comodo da smathphone e tablet

Da qualche tempo erano necessari degli aggiornamenti all'infrastruttura. Abbiamo quindi pensato di riaggiornare un po' tutto: sicurezza, aggiornamenti, versioni software, ecc. Ma non ci siamo fermati a questo. Oggi nella navigazione Web, sono sempre più utilizzati Cellulari e Tablet, non soltanto PC e Laptop. 

Ecco quindi la ricerca di un layout che possa adattarsi ad ogni tipo di Device. Accedendo da cellulare, ad esempio, non vi troverete più leggere il sito con caratteri ed immagini piccolissime che fanno impazzire a forza di zoom avanti e indietro per sfogliare le varie aree e leggere le notizie che ci interessano.

Sono stati comunque trasferiti tutti i contenuti che c'erano nella Sito precedente ed è stata preservata anche l'organizzazione in Categorie e Sezioni, solo con qualche piccolo aggiustamento.

Nei prossimi giorni, continueranno i ritocchi ed aggiustamenti oltre ad alcune migliorie ed integrazioni. Ma soprattutto, presto riprenderanno gli inserimenti di nuovi contenuti.

Nella "vetrina d'ingresso" rimangono in evidenza le notizie principali come prima, solo un po' più comode da leggere. Insomma, c'è tutto quel che c'era prima, solo che ora risulterà più comodo anche da smatphone.

 

Non è ancora ottimale forse, ma non manca la voglia e l'intento di migliorarlo.. e un po' alla volta, lo faremo.
Sempre bene accetti suggerimenti e soprattutto contributi per nuovi contenuti.